Accogliamo la sfida!

Passione Educativa diventa un marchio editoriale

11 luglio 2012

Passione Educativa è un nuovo marchio editoriale di proprietà di Passione Educativa Soc. Coop. Soc. Onlus a r. l.. Una vera e propria casa editrice impegnata nella pubblicazione e diffusione di testi dal contenuto educativo.

È a disposizione di docenti universitari, educatori, animatori, scrittori esordienti e firme note, chiunque voglia offrire, con la sua riflessione, del materiale utile per l’azione educativa.

A pochi mesi dalla nascita già presenta un catalogo con ricchi contenuti. Al momento si segnala: la collana “Passaggi di Confine. Studi di Scienze Religiose” a cura dei docenti dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Donnaregina” di Napoli; la collana “Luigi Monaco. Frammenti di vita”, a cura dell’Associazione Culturale “Il tutto nel frammento”; diversi testi dal contenuto scientifico e divulgativo.

Passione Educativa può contare su una rete distributiva che copre l’intero territorio nazionale, con punti vendita nelle maggiori città d’Italia. È possibile, inoltre, prenotare i testi presso le migliori librerie o acquistarli attraverso le librerie online (IBS, Libreria universitaria, etc.).

Inoltre, a breve, sarà attivo il sito online della Casa Editrice, dove troverete il catalogo completo, con la possibilità di acquisto, e tutte le informazioni relative alla pubblicazione e distribuzione.

Per informazioni: edizioni@passioneducativa.com

Lascia un commento