Accogliamo la sfida!

Una nuova struttura per i gruppi ecclesiali

Una nuova struttura per i gruppi ecclesiali

11 luglio 2012

Passione Educativa Soc. Coop. Soc. Onlus a r. l., dall’1 gennaio 2013 gestisce Oratorio SMS, l’Oratorio Interparrocchiale di San Martino Sannita (BN). La struttura, in questo momento in fase di ristrutturazione, riaprirà ufficialmente nel mese di aprile e, oltre alle tradizionali attività educative previste dalla metodologia oratoriana, sarà a disposizione di gruppi ecclesiali, per l’accoglienza residenziale.

La struttura è composta da: sala multimediale, due camerate per un totale di 24 posti letto, due stanze per le attività educative, una stanza con servizi per l’accompagnatore, refettorio, cucina, 6 bagni e 6 docce, cappella esterna e spazi all’aperto.

È prevista accoglienza in autogestione o, all’occorrenza, la Cooperativa potrà mettere a disposizione personale per la cucina.

Inoltre, per gruppi più numerosi, la parrocchia di San Martino Vescovo (proprietaria dell’immobile) dispone di altri spazi per l’accoglienza.

La Cooperativa, inoltre, presso Oratorio SMS, su richiesta e in alcuni periodi dell’anno su libera iniziativa, organizza e propone corsi di formazione per catechisti, educatori e animatori; ritiri spirituali ed esperienze di servizio per piccoli gruppi; convegni, tavole rotonde, raduni, corsi vari.

Per ulteriori informazioni:

www.passioneducativa.com

accoglienza@passioneducativa.com

 

Lascia un commento