Accogliamo la sfida!

Il 5Xmille in risposta all’emergenza educativa

9 maggio 2013

 

Da quest’anno Passione Educativa può accedere ai fondi del cinque per mille a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS).

Con la tua firma e inserendo il Codice Fiscale

01545260620

 

potrai contribuire a sostenere le seguenti attività educative:

– Casa di formazione “Oratorio SMS”, per l’accoglienza quotidiana e/o residenziale di ragazzi, giovani, gruppi; ambiente dove si svolgono le tradizionali attività educative secondo il collaudato metodo oratoriano.

– Progetto E.N.E.S.: École Nicolas les Enfants Sages (Scuola Nicola dei bambini saggi), istituto scolastico alla periferia di Kinshasa (Congo), con circa 1000 bambini che cerchiamo di sostenere a distanza, provando a garantirgli un diritto prezioso per la loro sopravvivenza: l’istruzione.

– Omonima testata giornalistica on-line che attraverso servizi, rubriche, speciali e approfondimenti, cerca di interpretare i fatti sociali dalla prospettiva cristiana e, a partire da questi, di presentare una proposta alternativa alle tendenze sociali dominanti, non sempre rispettose dei diritti fondamentali della persona.

– Pubblicazione di testi, sussidi, materiale multimediale per l’educazione delle giovani generazioni, in particolare delle fasce più deboli (minori a rischio, adolescenti, vittime di dipendenze, etc.).

– Innumerevoli altre iniziative a favore dell’educazione.

Per info sulle nostre attività: www.passioneducativa.com

Se ti piacciono le nostre attività e vuoi sostenerle, firma e scrivi

01545260620

 

In ogni caso … Grazie per l’attenzione!

2 commenti

  1. Johnd305 /

    I discovered your blog site on google and test a number of of your early posts. Proceed to keep up the excellent operate. I simply extra up your RSS feed to my MSN Information Reader. Looking for forward to reading extra from you in a while! bkbcgcakdfge

  2. Johna435 /

    Would you be taken with exchanging links? dedkeeekdebc

Lascia un commento